Digital Signage

Un nuovo concetto di vetrina

I display sono progettati appositamente per gli allestimenti delle vetrine. Le loro immagini nitide e luminose attirano e coinvolgono i passanti, facendo aumentare le probabilità di una visita in negozio.
Presentazioni d’impatto per tutti: un design pulito per uno spazio più moderno…
Per mostrare contenuti affascinanti e immersivi, i display diventano una naturale estensione del negozio grazie alla loro compattezza. Immagini ad effetto, prestazioni spettacolari e display che consumano meno elettricità di quelli tradizionali, molto diversi ad esempio dei tanto blasonati ledwall che per tecnologia adottata mostrano il fianco sia in termini di qualità d’immagine che di consumo energetico privilegiando l’altissima luminosità dei display e la miglior percezione a distanza media di 5/6 metri dal punto di proiezione. Il Development Kit vi permette di personalizzare il vostro media player RED-V su misura delle vostre esigenze oppure, più semplicemente, di configurare le caratteristiche esistenti attraverso l’XML / JSON, il Web e i Template, in modo tale da permettervi di gestire come preferite i contenuti dei vostri clienti. RED-V supporta SSSP 2.0 (Samsung Smart Signage Platform) nella gestione dei contenuti audiovisivi dinamici. RED-V Super Digital Signage supporta Samsung Smart Signage Platform, permettendo di implementare le sue potenzialità nella gestione e nella diffusione di contenuti audiovisivi dinamici, come immagini e video realizzando così layout smart ed interattivi.
Si tratta di un‘integrazione ad hoc ed innovativa tra il player di RED-V ed il monitor SSSP 2.0 che non necessita di nessun dispositivo aggiuntivo per comunicare con il server e produrre media digitali in un modo completamente diverso.  RED-V è formato da una serie di applicazioni native, sviluppate nel linguaggio del dispositivo sul quale vengono utilizzate, consentendo agli utenti finali di vivere un user experience efficace, rapida, semplice direttamente da SSSP 2.0.Insieme creano uno strumento potente ed interattivo di marketing sfruttabile in privato, così come negli ambienti pubblici, supermercati, negozi, banche, ospedali che permette di creare, schedulare e trasmettere informazioni, dati, video, presentazioni in modo funzionale e dinamico.
Il risultato finale è la diffusione dei contenuti audiovisivi a più livelli, donando un valore aggiunto sia all’utente che al cliente, soddisfando i loro bisogni, senza l’uso di precise competenze tecniche. I servizi cloud di RED-V vi permettono di gestire facilmente gli schermi da qualsiasi posto, in qualunque momento, senza dovervi preoccupare della connettività Internet del vostro server. Scegliete il programma di abbonamento più adatto ai vostri bisogni, in relazione alle vostre esigenze multimediali.