Videowall e Ledwall Experience

Videowall

È facile creare e gestire i Videowall fino a un massimo di 20 display sincronizzati tra loro. È possibile creare un’infinità di composizioni grazie al RED-V Videowall Composer, disponendo i vari schermi sulla parete come più vi piace, anche con parti sovrapposte. Qualsiasi display è adatto ai Videowall RED-V, poiché è possibile specificare le misure fisiche in millimetri: larghezza, altezza e anche la dimensione della cornice.

Ledwall

Potete utilizzare anche il nuovo RED-V Media Player con schede grafiche NVIDIA per gestire schermi multipli con un singolo media player, per la sincronizzazione dei contenuti e per visualizzare video e immagini indipendenti su differenti schermi. Il nuovo media player con schede NVIDIA è anche la soluzione ideale per le applicazioni basate su schermi a LED (LEDWALL), come per esempio nei terminal aeroportuali, dove dozzine di schermi per i check-in possono essere sincronizzati da un singolo player RXN per visualizzare differenti tipi di informazione come destinazioni, orari, partenze, ecc.

Digital Signage Interattivo

Utilizzate le web app interattive direttamente sui vostri schermi touch grazie al supporto di una potente web view in HMTL5 integrata nella maggior parte dei lettori multimediali.

Speciali e personalizzate applicazioni interattive di Digital Signage possono essere sviluppate separatamente e fatte girare dai player multimediali RED-V per consentire qualsiasi esperienza interattiva vogliate offrire ai vostri clienti. Le applicazioni interattive RED-V richiedono semplicemente un tablet, ma sono perfette anche per grandi monitor con schermo touch. I tablet possono essere installati con facilità sulle pareti, ma possono essere usati anche su tavoli per garantire al cliente una diretta interazione con servizi e contenuti.
Le applicazioni interattive di Digital Signage possono essere un elemento chiave di differenziazione per te e per i tuoi clienti, diversamente dalle applicazioni standard di Digital signage i cui contenuti sono sempre proposti in maniera passiva indipendentemente dalle persone che guardano gli schermi.

Speciali Applicazioni Verticali

RED-V Retail Solution è una speciale suite di app realizzate per permettere l’integrazione con sistemi ERP, in modo tale da tenere sempre aggiornati i prezzi e le informazioni dei prodotti direttamente sui monitor all’interno del negozio.

Con RED-V Retail Solution i commercianti avranno un modo semplice ed efficace per mostrare e pubblicizzare i prodotti e le offerte speciali ai loro clienti, con prezzi sempre aggiornati. Una volta configurati, non si dovrà neppure accedere a RED-V per modificarli, ma basterà loro utilizzare il software che hanno sempre usato e tutto il resto sarà automatico.
Modificate il layout, i colori e i font usati per le pubblicità dei prodotti e delle offerte speciali con pochi e semplici click in pochi minuti.

Developement KIT:
Il digital signage personalizzato

Il Development Kit vi permette di personalizzare il vostro media player RED-V su misura delle vostre esigenze oppure, più semplicemente, di configurare le caratteristiche esistenti attraverso l’XML / JSON, il Web e i Template, in modo tale da permettervi di gestire come preferite i contenuti dei vostri clienti. Per l’integrazione di ulteriori dispositivi, quali player e display con player incorporato (embedded), richiedete il Developement Kit PLUS.

Red-V template

I template di RED-V definiscono le risorse necessarie per i playout e sono adatti per la creazione di contenuti on-line e off-line. Hanno un formato e una struttura facile da capire e da gestire. E’ possibile sviluppare un programma RED-V completo e autonomo grazie ai suoi template e salvarlo semplicemente su una SD card oppure scaricarlo dal Web, da YouTube o da RED-V Cloud Server. I template di RED-V possono essere modificati e successivamente trasferiti nel media player anche senza connessione, attraverso una semplice SD Card o chiavetta USB.

Formati XML e JSON di Red-V

I comandi RED-V sia in formato XML che JSON sono semplici e permettono il controllo diretto dei media player RED-V e della riproduzione dei contenuti e delle playlist.

Gestione e controllo da remoto attraverso l'interfaccia web

Grazie a TeamView, potrete controllare il vostro player in modo sicuro e da remoto, così da monitorare il vostro display direttamente da PC.