Visual Beach è il software dedicato alle postazioni di cassa self service del tuo stabilimento balneare. Il programma permette allo stabilimento di riportare su chiosco interattivo touch screen la mappa personalizzata della propria spiaggia. In questo modo i clienti potranno scegliere in autonomia l’ombrellone e l’allestimento.

Il programma comunica direttamente con il software per le spiagge “Bagnino”. Questo fornisce a Visual Beach le informazioni base per consentire la visualizzazione corretta della mappa interattiva inserita nel totem multimediale.

Numerose le funzionalità che garantiscono al programma efficienza e innovazione:

  • Prenotazioni ombrelloni e accessori dal totem di pagamento touch screen in autonomia;
  • Collegato ai software della gamma Visual, per una gestione completa dello stabilimento e delle attività annesse, come bar o ristorante, o ordinazioni dall’ombrellone
  • Guida vocale tradotta in 6 lingue diverse, per permettere a persone di diverse nazionalità di utilizzare lo strumento;
  • Personalizzazione della mappa dello stabilimento, grazie alla quale il cliente potrà capire i settori con maggiore disponibilità e procedere in modo più semplice con la propria prenotazione.

Integrato al software Bagnino

Il software Bagnino, dedicato alla completa gestione degli stabilimenti balneari, consente di avere una completa visualizzazione della mappa. Questa può essere personalizzata a seconda della disposizione delle file e degli ombrelloni, permettendo all’operatore di visualizzare con precisione le aree prenotabili della propria spiaggia. L’area può essere suddivisa a seconda delle tipologie ed esigenze della clientela, possono essere individuate sulla mappa le aree con accesso disabili oppure dedicate a chi ha animali domestici a seguito.

La mappa prevede funzioni rapide per una maggiore rapidità e precisione nelle operazioni durante i periodi di maggior affollamento, ad esempio nelle domeniche estive. Possono essere inserite, per esempio, le postazioni preconfigurate maggiormente acquistate dai clienti.

Le disponibilità sulla mappa possono avere viste giornaliere oppure personalizzabili a seconda del periodo che andremo ad inserire (calendario personalizzabile). Al cliente può essere riservata una postazione differente in base alla richiesta, anche variabile sul periodo richiesto. Il programma suggerisce all’operatore la soluzione e combinazione migliore da proporre al cliente in base alle caratteristiche richieste al momento della prenotazione.

La prenotazione è personalizzabile anche all’interno delle singole giornate, nel caso in cui il cliente comunichi che non sarà presente per un giorno o una mezza giornata durante il periodo riservato.

Gestione efficiente dei pagamenti, che possono essere conclusi nell’immediato oppure cumulativi, aggiungendoli sul conto del cliente, che si riserverà di saldare al termine del periodo di prenotazione.

Bagnino versione WEB

Il software Bagnino dispone anche di una versione web, che prevede una schermata iniziale nella quale il cliente potrà inserire il periodo di riferimento della prenotazione e le preferenze di allestimento. Lo stabilimento potrà scegliere le aree da dedicare alle prenotazioni online.

Sarà possibile gestire le convenzioni tra lo stabilimento e gli Hotel della zona, i quali avranno anche un accesso riservato sul portale web, all’interno del quale potranno trovare i voucher a loro disposizione, emessi, fatturati e quelli ancora da fatturare. I voucher possono essere abbinati a nominativi e dati di chi sfrutta la convenzione.