Tersano SAO Dispenser

La cartuccia di Tersano è un sistema Registrato di filtrazione.
L’acqua di rete entra nella cartuccia dove un letto di resine selezionano i contaminanti. Una volta stabilizzata quest’acqua è pronta per essere infusa con Ozono e creare così il ns SAO™.
La cartuccia ed essiccante sono componenti obbligatori del sistema SAO™ di Tersano. E’ quello che differenzia Tersano da altre tecnologie che producono ozono.
Senza la cartuccia, SAO™ non sarebbe in grado di durare fino a 24 ore come sanificante approvato dal settore e 6 giorni come pulitore. Lotus Pro crea Acqua Stabilizzata Ozonizzata a richiesta. SAO™ sostituisce appieno tutti i detergenti e può essere utilizzato in congiunzione con i vs. correnti disinfettanti.
SAO™ è un pulitore e sanificante senza residuo che rimpiazza questi la maggior parte dei detergenti commerciali.

SEMPLIFICA IL TUO SISTEMA DI PULIZIA

Non avrete più il problema di utilizzare, maneggiare o smaltire i prodotti chimici tradizionali.
Non dovrete più preoccuparvi degli effetti dei prodotti chimici sulla salute degli operatori, dei clienti o degli ospiti – o degli
effetti corrosivi delle sostanze chimiche sulle superfici e sulle apparecchiature da pulire.

– L’acqua fredda del rubinetto entra nella Una volta trattata, l’acqua avrà un effetto pulente fino a 6 giorni.
– L’acquapassa attraverso il dispenser “intelligente” e i sensori controllano il sistema per assicurarsi che l’acqua sia  addizionata con la giusta quantità di ozono.
– L’erogatore è pronto per poter riempire i secchi, gli spruzzini e le lavapavimenti per pulire, sanificare e deodorizzare.

SOSTENIBILE PER L’AMBIENTE
Passare dai  detergenti chimici e sanificanti tradizionali a SAO ™ aiuterà a non sversare in acque sotterranee, ruscelli e fiumi, oltre 10 milioni di litri al mese di sostanze chimiche tossiche.
Aggiungete a tutto ciò la riduzione degli imballaggi, dei carburanti per il trasporto e dei prodotti chimici ecco che SAO ™ è uno dei modi migliori per ridurre la vostra impronta di carbonio (carbon footprint).