Star Cube

A casa e in ufficio si respira aria pulita

Cube agisce su contaminanti e odori, rendendo salubri i tuoi spazi professionali e privati, con una piacevole sensazione di freschezza e benessere in tutti gli ambienti.
Grazie alla sua tecnologia innovativa, Cube lavora come una sorgente ionizzante, e non ha bisogno di filtri aggiuntivi, rendendo estremamente bassi i costi di manutenzione.

Design

CUBE è disponibile in due colorazioni base: il bianco e il nero. Ad oggi, grazie ad un sistema semplice di montaggio delle facce esterne, è possibile personalizzare il CUBE con differenti materiali e grafiche, diventando così un oggetto estremamente versatile e facilmente integrabile ai diversi ambienti nei quali viene collocato.

Tecnologia

CUBE è un dispositivo che sanifica l’aria degli ambienti in cui si trova, agendo su batteri, muffe e virus. CUBE può essere utilizzato in differenti settori, creando le condizioni ideali per il benessere delle persone che possono vivere gli spazi mentre il dispositivo li sanitizza.
Non Thermal Plasma Technology è una forma evoluta di ionizzazione che garantisce ambienti sanificati in modo continuativo, senza utilizzo né residui di sostanze chimiche.
Non Thermal Plasma Technology sanitizza gli ambienti sfruttando le proprietà dell’aria quando è attivata dall’energia controllata, prodotta dagli speciali generatori NTP brevettati.
L’aria attivata è composta da molecole “eccitate” (Reactive Species) che vanno ad attaccare sia le molecole inquinanti, disgregandole, che i microrganismi provocando loro danni strutturali e funzionali tali da renderli inattivi.

Dati tecnici
Dimensioni mm
: 238 L x 238 P x 260 H
Peso kg: 4
Portata d’aria m3/h: 40
Per ambienti fino a: 85 m2
Consumo: 10 W
Alimentazione: 230 V /~/ 50 Hz
Materiale: Acciaio Inox