SMART GX

Il nuovo standard per i monitor interattivi per la scuola del futuro

SMART Board® serie GX è la nuova frontiera dell’innovazione tecnologica. Grazie alla piattaforma Android™ coinvolgere gli studenti e insegnanti sarà ancora più semplice ed entusiasmante. Estremamente pratico semplifica la scrittura, il tocco e l’interazione con il software e la scrittura con inchiostro digitale leader del settore.

La serie SMART Board GX ti offre tutte le basi di cui hai bisogno per iniziare con l’interattività, a un prezzo incredibilmente conveniente. La serie GX include potenti strumenti didattici e un’esperienza utente semplice. Connetti dispositivi, contenuti e apprendimento interattivo in modi che hai solo immaginato.

Disponibile in tre dimensioni
65 pollici  –  75 pollici  –  86 pollici
Tutto l’essenziale a un ottimo prezzo.
Aiuta le tue classi a diventare più connesse e coinvolte. SMART Board GX ti consente di portare la tecnologia interattiva SMART di facile utilizzo nella tua classe, con una soluzione flessibile e conveniente per i proiettori obsoleti della classe.

Tocco progettato per l’apprendimento
Con 20 punti di interazione, gli insegnanti possono scrivere, cancellare e spostare le note in modo intuitivo. Collega il tuo computer alla serie GX e scrivi, sposta, gestisci e cancella automaticamente senza la necessità di selezioni di menu, grazie alla tecnologia Object Awareness.

Nessun computer richiesto
L’elaborazione Android™ integrata offre agli insegnanti la libertà di navigare sul Web, sulla lavagna, sulla condivisione dello schermo e altro ancora, senza utilizzare un dispositivo connesso.

Scrivi ovunque, su qualsiasi tipo di file
Con il software desktop SMART Ink®, goditi la migliore esperienza di annotazione di SMART su qualsiasi computer Windows o Mac connesso. Scrivi in ​​applicazioni e browser Web e l’inchiostro rimane anche quando ti allontani. Scrivi in ​​PDF e file Microsoft Office®, quindi salva le tue note in quasi tutti i tipi di file. Sposta, copia/incolla e cancella le note o addirittura convertile in testo, senza dover cambiare penna o attivare nuove impostazioni degli strumenti ogni volta che vuoi scrivere. Il tutto senza una sovrapposizione o una modalità di inchiostro speciale.

Connetti la tua classe
Integra facilmente i dispositivi degli studenti
Consenti agli studenti di condividere idee e lavori in classe da un massimo di quattro dispositivi collegati agli studenti utilizzando la condivisione dello schermo basata su app e indipendente dal dispositivo. Gli insegnanti possono guidare l’apprendimento con il touchback su computer Windows e Mac.

Ingressi e periferiche integrati
Collega più computer e ingressi video alla tua SMART Board e passa facilmente da uno all’altro con maggiore agilità. Risparmia tempo e costi di supporto: non dovrai più cercare cavi, collegare o scollegare dispositivi.

Le tue app, i tuoi documenti, la tua SMART Board
Installa app Android e accedi ai tuoi servizi cloud. Apri documenti da OneDrive™ e Google Drive™ direttamente sulla tua SMART Board.
Zoom su PC Windows

Videoconferenza per tutti
I display SMART funzionano con webcam UVC, Zoom, Google Meet™, Microsoft Teams™ e altro. Trasmetti lezioni condividendo gli schermi in queste applicazioni e migliorale con l’inchiostro digitale e strumenti come i riflettori per focalizzare l’attenzione degli studenti in tempo reale per migliorare l’apprendimento a distanza.

SPECIFICHE

SGX-165 SGX-175 SGX-186
Dimensioni
65"
75"
86"
Dimensione
1685x1159
1910x1274
2160x1454
Touch Tecnology
IR
IR
IR
Risoluzione
4K
4K
4K
Angolo di visione
178"
178"
178"
Backlight
LED
LED
LED
Peso (kg)
42
58
80