Uno schermo touch di grande formato evoluto, per scrivere e disegnare a mano libera, visualizzare report, riprodurre contenuti multimediali, navigare sul web, ma è anche in grado di condividere lo schermo di qualsiasi dispositivo ed essere integrato con il modulo OPS.
Grazie al display con risoluzione 4K le immagini sono nitide. Il trattamento antiriflesso e la tecnologia Low Blue Light Mode a 2 livelli di filtro luce blu proteggono gli occhi dall’utilizzo prolungato.
Colori vividi e naturali e animazioni fluide rendono le presentazioni accattivanti, efficaci e facilitano il coinvolgimento del pubblico.
È possibile collegare fino a 4 dispositivi contemporaneamente in modalità Wireless indipendentemente dal sistema operativo.
L’App e-share (inclusa) consente il controllo da remoto nel caso servisse una regia.
La dotazione laterale è particolarmente ricca, oltre alla tasca predisposta per ospitare l’OPS (opzionale), ci sono due porte LAN, due USB 3.0 ed una USB 2.0, due HDMI infine una DisplayPort in grado di fornire un’interfaccia video digitale scalabile con audio e funzionalità di protezione dei contenuti ad alta definizione (HDCP).
Le digital board Scena NT sono certificate Energy Star e quindi conforme al regolamento che ne autorizza gli acquisti da parte della PA.
La qualità e la semplicità di utilizzo vanno a braccetto con la sostenibilità ed i bassi consumi, garantendo rispetto delle prerogative per il risparmio energetico: questo elemento apre le porte a pubbliche amministrazioni che necessitano di strumenti moderni e funzionali.