Società sportiva, area stampa.

Conferenza stampa, iniziative di promozione attività sportive, matching tra imprese sponsor ed eventi atti ad aumentare ed accrescere la visibilità ed i consensi alla società stessa

Riprodurre diversi tipi di contenuti multimediali e durante le interviste e le conferenze stampa mostrare il pannello bagdrop sponsor dietro il tavolo interviste.

Utilizzare il backdrop stampato limita il cliente a dover scegliere anticipatamente se mostrare il bagdrop sponsor oppure altri contenuti. Per mostrare altri contenuti deve obbigatoriamente interporre un telo con relativo sistema di videoproiezione davanti al backdrop con tutte le problematiche di cono d’ombra, luminosità, angolazione di visione, immagine qualitativamente ridotta.

Dopo un attenta analisi e valutazione delle possibili soluzioni è stato deciso di installare un apparato videowall composto da 4 monitor da 55″ con scaler video in modo da ottenere una qualità grafica in FULL HD per ogni singolo monitor, la possibilità con alcuni semplici passaggi di alternare o sequenziare, anche in modo automatico, diversi contenuti tra i quali anche il pannello backdrop.

Leave a Comment