NUOVO MULTIFUNZIONI BN DA 100 PAGINE AL MINUTO

WorkForce Enterprise WF-C20590

La multifunzione dipartimentale a getto d’inchiostro WorkForce Enterprise unisce prestazioni di livello superiore a un ridotto consumo energetico. Ideale per grandi volumi di stampa, questo multifunzione stampa con una qualità elevata all’incredibile velocità di100 ppm.

Alta velocità

Scopri una qualità eccellente a velocità incredibilmente elevate. Sperimenta una qualità d’immagine sempre perfetta a 600 x 2400 dpi con velocità di stampa che raggiungono le 100 pagine al minuto, eguagliando e addirittura superando la maggior parte delle stampanti laser. Rispetto alle fotocopiatrici e stampanti laser, questo modello è più veloce di una volta e mezza per la stampa della prima pagina e due volte e mezza per i tipici lavori di stampa aziendali di qualche pagina.

Basso impatto ambientale

Consuma fino all’88% di energia in meno, rispetto alle stampanti laser1. Grazie al minor numero di materiali di consumo necessari e al semplice meccanismo di funzionamento, WorkForce Enterprise abbatte l’impatto ambientale, offrendosi come soluzione a risparmio energetico e ridotto utilizzo di materiali di consumo. Garantisce una grandissima autonomia con una capacità di ben 5.350 fogli e stampa fino a 100.000 pagine in bianco e nero o 50.000 pagine a colori senza dover sostituire gli inchiostri.

Qualità senza compromessi

Aumenta la produttività senza rinunciare alla qualità, con questa stampante multifunzione. Non delude le aspettative, grazie alla tecnologia Epson PrecisionCore, all’allineamento automatico delle testine di stampa, i inchiostri professionali e all’efficiente meccanismo per il trasporto dei fogli.

Integrazione avanzata per un migliore flusso di lavoro

Approfitta di un’ampia gamma di soluzioni software che spaziano dalla gestione remota alle soluzioni Follow Me e di monitoraggio: possono essere integrate nell’infrastruttura IT esistente, per migliorare i livelli di produttività ed efficienza.

Share:

More Posts

Clienti e dipendenti al primo posto!

I sistemi per sanificare gli ambienti

Tecnologie differenti e all’avanguardia per i purificatori e i sanificatori potrebbero diventare indispensabili per diminuire il rischio della diffusione di virus e batteri sia in

Plasma freddo nel biomedicale

Plasma freddo per sterilizzare i prodotti biomedicali L’Università di Bologna ha brevettato un dispositivo in grado di produrre un mix di gas sterilizzanti a partire da

Plasma Freddo

Plasma Freddo Il Plasma freddo è un trattamento finalizzato alla biorigenerazione e la biostimolazione della pelle. Si tratta di una nuova tecnologia che permette, senza disagio e senza invasività, di asportare