Lei
Succede anche che di notte lei mi svegli, richiamandomi e ricordandomi i miei doveri. È per me un’amante insaziabile e pur di soddisfare ogni sua necessità, mi ritrovo a ricercare, energie nascoste, che neppure immaginavo possedere. Credo di averla amata già prima di averla vista, anche se quando la immaginavo era diversa. Dolce ma intraprendente, intelligente sensibile ma tenace, pronta e disponibile a qualsiasi evenienza. Ora che vivo insieme a lei la quotidianità, la scopro tutti i giorni un po’ diversa. Sarà questo il nostro gran segreto!! A volte mi rende triste all’inverosimile, mi umilia ed offende, ma il giorno dopo mi premia con un sorriso e mi illumina di gioia. È sempre stato questo il suo modo di integrarsi con me  Anche 33 anni fa, quando il nostro amore era agli albori.
Lei mi ha aiutato a crescere, a formarmi, ad abituarmi agli alti e bassi, a cercare di capire gli altri e forse a capire un po’ me stesso.
Ho rischiato anche di perderla, mi sono da lei allontanato, per cercare altri valori importanti che pensavo essere incompatibili con la nostra storia
e che invece ho scoperto poi essere li dentro a portata di mano. Bastava cercarli!!!!
Grazie a lei ho incrociato la vita di tante persone, ed insieme abbiamo scambiato tante energie.
Insieme si è costruito un nuovo gruppo, tenace, allegro e soprattutto capace di una nuova avventura.
Fra poco si farà una cena, il conto…. Lo paga sempre Lei…..
La mia professione.